Domande frequenti

Aziende

  • Nel contratto che viene accettato durante la registrazione trovi scritto che il pagamento dell’affiliazione non ha scadenza e che la tua azienda/attività rimarrà nel portale fino a quando lo vorrai tu.

Certamente. L’importo da te pagato verrà fatturato come sponsorizzazione online. Quindi presenta la fattura al tuo commercialista e potrai portare in detrazione l’intero importo.

La fattura sarà emessa entro giorni otto dalla ricezione del pagamento, se entro questi giorni non hai ricevuto la fattura puoi contattarci inviando una mail a: info@mondoassicurativo.it oppure vai nella sezione contattaci indicando come oggetto: Mancata ricezione fattura per “Nome Azienda/Cliente”

Certamente. Saremo dispiaciuti della tua decisione, ma puoi annullare in qualsiasi momento la tua iscrizione sul portale di Mondo Assicurativo, inviando una mail a: info@mondoassicurativo.it oppure vai nella sezione contattaci indicando come oggetto: Cancellazione account per “Azienda/Cliente” e procederemo alla cancellazione immediata del tuo account senza essere più in possesso dei tuoi dati.

N.B.

  • dal momento che si procederà alla cancellazione dell’account la tua azienda/attività non sarà più presente nel portale e i tuoi dati non saranno più presenti nel nostro server.
  • NON avrai diritto a nessun rimborso
  • Qualora decidessi di riscriverti dovrai pagare la quota di affiliazione come nuovo affiliato.

SI. Ogni azienda può guadagnare come un privato consigliando altre aziende/attività che si affilieranno a Mondo Assicurativo e come titolare di P.Iva verrà emessa fattura dell’importo che verrà riconosciuto compreso Iva.

Per guadagnare anche tu con le affiliazioni vai nella pagina LAVORA CON NOI e segui le istruzioni.

SI. Ogni azienda/attività dopo aver ricevuto User e Password può accedere all’area riservata che gli permetterà di modificare la propria scheda aziendale ogni volta che vorrà, ma le modifiche saranno visibili solo dopo l’accettazione dell’amministrazione per evitare un’errata visualizzazione di descrizione e immagini. Le modifiche saranno confermate entro 48/h lavorative, caso contrario puoi contattarci.

Il pagamento da diritto alla creazione di una una scheda aziendale per ogni azienda/attività, anche se nell’area riservata troverai sempre presente il pulsante CREA SCHEDA AZIENDALE non ti verrà accettata la possibilità di creare più di una scheda per affiliazione.

Privati

E’ molto semplice. Compila il form di contatti dalla pagina LAVORA CON NOI come privato o azienda, entro 48/h sarai contattato telefonicamente e successivamente ti sarà inviata una mail con un codice agente e un PDF che ti spiegherà come utilizzare il codice per i tuoi clienti.

Si. Il sito di Mondo Assicurativo è responsive, ovvero puoi collegarti da qualsiasi dispositivo e procedere alla registrazione di un’azienda/attività in qualsiasi momento.

I dati personale come nome e cognome non possono essere modificati dal momento in cui viene rilasciato il codice agente, se si volesse procedere al cambio di nome e/o cognome occorre una nuova registrazione. Per i dati di pagamento è possibile cambiarli in qualsiasi momento inviando una mail a info@mondoassicurativo.it oppure dalla nostra pagina contattaci indicando: NOME / COGNOME / CODICE AGENTE e come oggetto: cambio dati di pagamento.

Assolutamente NO. Con Mondo Assicurativo non hai nessuno tipo di contratto poichè le tue commissioni saranno pagate come prestazioni occasionali fino ad un importo di € 5.000,00 per anno solare, superato questo importo occorre una P.Iva per riconoscerti le commissioni.

La scelta della ricezione dei pagamenti sarà tua, puoi scegliere bonifico bancario, pay pal, postepay o altre tipologie di pagamento elettronico.

I pagamenti saranno erogati ogni 30 del mese del mese successivo e dal momento in cui sarà confermato il pagamento. Poichè considerando che le aziende possono pagare anche con bonifico occorre attendere l’accredito su C/C.

Se hai dimenticato ad inserire i dati che fanno riferimento all’Agente, devi inviare una mail a: info@mondoassicurativo.it oppure vai alla pagina Contattaci indicando i propri dati agente e il nome dell’azienda affiliata. Effettueremo delle verifiche e ti sarà comunicato l’esito all’indirizzo mail indicato al momento della registrazione come agente.

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Per maggiori informazioni visita il nostro Centro Privacy o modifica le tue preferenze cliccando su Impostazioni Cookie.